Michelle Hunziker ricorda Fabrizio Frizzi a Vuoi scommettere?

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Vuoi scommettere?, il format condotto da Michelle Hunziker in collaborazione con sua figlia Aurora Ramazzotti. In apertura, la presentatrice ha voluto rendere omaggio a Fabrizio Frizzi, che ha portato alla ribalta la trasmissione.

da , il

    Michelle Hunziker ricorda Fabrizio Frizzi a Vuoi scommettere?

    Michelle Hunziker ricorda Fabrizio Frizzi durante la prima puntata di Vuoi scommettere?, il nuovo format di Canale 5. La conduttrice ha voluto dedicare i primi istanti del suo appuntamento in prima serata per rendere omaggio a colui che ha reso celebre la trasmissione gemella, Scommettiamo che?, da cui è nato il programma condotto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Il compianto Fabrizio Frizzi ha portato avanti lo show per molti anni, ed era doveroso per la showgirl svizzera ricordare il conduttore agli esordi di questa sua nuova esperienza televisiva.

    Michelle Hunziker commossa per Fabrizio Frizzi

    Ieri sera ha debuttato su Canale 5 il nuovo programma Vuoi scommettere?, condotto in coppia da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora – che si occupa dei servizi in esterna. Le due hanno avuto un grandissimo successo e si sono mostrate davvero in gamba, spegnendo le critiche che avevano già immaginato il flop.

    Uno dei momenti più toccanti della prima puntata è stato senza dubbio l’omaggio a Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. L’amatissimo conduttore è stato infatti per anni alla guida di Scommettiamo che?, la trasmissione che ha poi dato ispirazione al format in onda a partire da ieri sera.

    “Non riesco ad andare avanti prima di aver salutato un amico, una persona che è venuta a mancare e che ha fatto Scommettiamo che?, io avevo bisogno di salutarlo e chiedere anche la sua benedizione. Fabrizio Frizzi, gli voglio dare un bacio, grazie” – dichiara commossa Michelle.

    Il pubblico in studio scoppia in un caloroso applauso, così come la stessa Hunziker e i suoi ospiti Maria De Filippi, Ricky Tognazzi e Antonino Cannavacciuolo. Un piccolo omaggio ad una persona che ci ha regalato davvero tanto, e che mancherà a tutti.

    Michelle Hunziker, le foto della star tv