Michelle Hunziker risponde alle critiche dopo la sorpresa a C’è posta per te

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati gli attesissimi ospiti della prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. La splendida coppia ha compiuto un bel gesto di solidarietà nei confronti di Giuseppe e Chiara, due giovani innamorati in difficoltà. Sul web è presto nata una polemica.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 16 gennaio 2018

Michelle Hunziker risponde alle critiche dopo la sorpresa a C’è posta per te

Michelle Hunziker risponde alle critiche ricevute sui social dopo la sua apparizione a C’è posta per te, assieme a suo marito Tomaso Trussardi. I due sono stati ospiti della prima puntata della trasmissione di Maria De Filippi, e hanno fatto una grande sorpresa a Giuseppe e Chiara, protagonisti di una toccante storia d’amore. Michelle Hunziker, però, è stata presa di mira sui social a causa del gesto di solidarietà compiuto nei confronti dei due giovani innamorati. Ecco la risposta della showgirl svizzera.

Michelle Hunziker: “Non abbiamo mai rivelato la cifra”

Se vi siete persi la puntata di C'è Posta Per Te di sabato con me e Tomaso ma soprattutto la bellissima storia di...

Pubblicato da Michelle Hunziker su Martedì 16 gennaio 2018

Nel corso della prima puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 13 gennaio 2018, abbiamo conosciuto Giuseppe e Chiara. Lui ha deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata, chiedendole scusa per le difficoltà economiche che non gli permettono di vivere serenamente la loro storia d’amore.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono intervenuti, spuntando dalla celebre busta di Maria De Filippi, per fare un grande regalo ai due fidanzati. La coppia vip ha deciso di donare loro un piccolo porta fortuna e, soprattutto, una somma di denaro per aiutarli in questo difficile momento.

Sul web, in poco tempo, si è scatenata la polemica. A Palermo pare infatti che Giuseppe e Chiara abbiano aperto una rivendita di caffè, cosa che farebbe pensare ad un grosso aiuto economico da parte della Hunziker. Per tutta risposta, la showgirl ha rilasciato una breve dichiarazione sul suo profilo Facebook.

“Se vi siete persi la puntata di C’è posta per te di sabato con me e Tomaso ma soprattutto la bellissima storia di Giuseppe e Chiara… eccola qui!! Nel leggere alcuni commenti e false dichiarazioni ci terrei a precisare che né la redazione né Tomaso ed io abbiamo mai voluto dichiarare la cifra del nostro contributo donato a Giuseppe e Chiara. Prima di tutto per proteggere la loro privacy, in secondo luogo per tatto ed eleganza”.