Michelle Hunziker su sua figlia Aurora: ‘A 18 anni ha rischiato di perdersi’

La bravissima conduttrice e showgirl svizzera ha rilasciato un’intervista a quattro mani con sua figlia Aurora Ramazzotti, in cui ha parlato a lungo del passato della ragazza. Michelle Hunziker rivela alcuni dettagli di cui non aveva mai parlato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 22 maggio 2018

Michelle Hunziker su sua figlia Aurora: ‘A 18 anni ha rischiato di perdersi’
Instagram / foto

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si raccontano a cuore aperto, parlando del loro bellissimo rapporto e delle difficoltà di una ragazza nel crescere al fianco di una personalità forte come quella della conduttrice svizzera. Mamma e figlia sono al timone del nuovo format di Canale 5 intitolato “Vuoi scommettere?”, che alla prima puntata ha già riscosso un notevole successo. Aurora Ramazzotti, in particolare, ha mostrato di saperci fare. Ora sua madre rivela che, in passato, il rapporto con sua figlia non è stato molto facile.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Le due splendide conduttrici di “Vuoi scommettere?” si confidano sulle pagine del settimanale F, in una lunga intervista a quattro mani. Aurora rivela di avere un passato da ribelle alle spalle: “C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame”.

Aveva 18 anni, quando è scoppiata la bomba. Michelle ammette che è stato molto difficile: “Lì ha rischiato davvero di perdersi”. Come ogni adolescente che si rispetti, la giovane voleva vivere la sua vita senza intromissioni, passando anche per alcuni eccessi.

“Io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato” – confessa Aurora. In quel periodo, inoltre, Michelle aveva bisogno di dividere il suo tempo anche con il marito Tomaso Trussardi e con le due bimbe avute dal nuovo amore.

È in quel momento che la Ramazzotti ha deciso di andare a vivere da sola, e Michelle ha acconsentito: “Era l’unico modo perché capisse come è la vita: aveva iniziato a guadagnare bene, grazie a X-Factor, e se ti succede quando sei così giovane è un attimo rovinarsi”.

Infine Michelle e Aurora parlano delle difficoltà di una ragazza nel doversi sempre paragonare ad una bellezza per molti inarrivabile. “Ho sempre cercato di depotenziare ai suoi occhi il giudizio degli altri e le ho spiegato che non si può essere sempre amati da tutti”.

Ma per Aurora è ancora oggi un punto debole: “Non ce l’ho mai avuta con mia madre – ti odio perché sei f*ga e io no – ma ho iniziato a non piacermi. Da lì un’escalation di insicurezze… Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo”.

Vedi anche: