Michelle Obama al terzo royal baby: ‘Ti aspettiamo per un pigiama party!’ 

La nascita del terzogenito di Kate Middleton e del principe William viene festeggiata anche oltreoceano. Michelle Obama ha accolto la notizia con grande gioia e si è congratulata con i neo genitori tris, affidando alla sua pagina Instagram un simpatico messaggio dedicato al terzo royal baby.

da , il

    Michelle Obama al terzo royal baby: ‘Ti aspettiamo per un pigiama party!’ 

    Michelle Obama si congratula per la nascita del terzo royal baby: “Ti aspettiamo per un pigiama party” – scherza sui social. L’ex First Lady ha saputo della lieta novella e non ha resistito a fare i suoi migliori auguri a Kate Middleton e al principe William, da poche ore divenuti genitori tris. Ieri infatti è venuto al mondo il terzo royal baby, tanto atteso dai sudditi inglesi e non solo. Michelle Obama spera di poterlo incontrare presto, ricordando il giorno in cui ha conosciuto il primogenito della coppia reale, il piccolo George.

    Michelle Obama, gli auguri a Kate e William

    La notizia della nascita del terzo royal baby, ancora senza nome, ha fatto il giro del mondo. Ieri gli occhi di tutti erano puntati sulla famosa scalinata della Lindo Wing, l’ala del St. Mary’s Hospital di Londra dedicata alle partorienti. Nel corso della mattinata era stata infatti diffusa la notizia che Kate Middleton era entrata in travaglio ed era stata ricoverata presso la clinica.

    Nel primo pomeriggio, l’annuncio tanto atteso: il piccolo è nato, e si tratta di un maschietto. In poco tempo, sono stati milioni i messaggi scritti sui social dedicati al nuovo principino, che poche ore dopo la nascita è stato presentato ai sudditi.

    Anche Michelle Obama si è congratulata con Kate e William, per il loro terzogenito: “Barack e io siamo entusiasti nel congratularci con il duca e la duchessa di Cambridge per il loro nuovo arrivato!” – ha scritto l’ex First Lady sul suo profilo Instagram, a didascalia di una vecchia foto che è già entrata nella storia.

    Si tratta del primo incontro Di Michelle e Barack Obama con il principe George nel 2016, a Kensington Palace, a cui il piccolo si era presentato indossando un’adorabile vestaglia cifrata. Proprio facendo dell’ironia su questa meravigliosa foto, Michelle prosegue: “Speriamo di incontrarlo presto per un pigiama party a Kensington Palace. Indosserò la mia vestaglia!”.

    Principe Louis Arthur Charles, le foto del terzo royal baby