Milly Carlucci, frecciatina sull’ospitata di Maria De Filippi da Fazio: ‘Spiazzante’

Bufera sulla presenza della conduttrice Mediaset nel programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa? La padrona di casa di Ballando con le stelle, intervistata da Vanity Fair, fa un bilancio dei contraccolpi di questa apparizione sul suo show e rivela le sensazioni a caldo nel suo staff.

da , il

    Milly Carlucci, frecciatina sull’ospitata di Maria De Filippi da Fazio: ‘Spiazzante’

    Milly Carlucci parla dell’ospitata di Maria De Filippi da Fazio e rivela i sentimenti dietro questa ‘sorpresa’. Una frecciatina affidata ai microfoni di Vanity Fair, in una lunga intervista in cui ha fatto un bilancio del suo show, Ballando con le stelle 2018. Inevitabile la curiosità intorno a parole che danno spazio a letture contrastanti, e quell’aggettivo, ‘spiazzante’, che apre a uno scenario di palpabile stupore per l’ospitata di Queen Mary in Rai.

    Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa: la reazione della Carlucci

    Pochi giorni fa, Maria De Filippi ha presenziato nel tak di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, rilasciando una lunga intervista al conduttore sul suo lavoro e su Amici 2018.

    ‘Il nemico in casa’, verrebbe da dire, in un momento in cui la bagarre sugli ascolti si riaccende dopo la batosta incassata da Ballando con le stelle, complici i consensi record di C’è Posta per Te.

    Milly Carlucci, intervistata a margine dell’ospitata in Rai di Queen Mary, ha fatto un preciso commento sulla sua presenza nella trasmissione della rete ammiraglia: “Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5. In tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante” ha detto la padrona di casa del prime time del sabato sera del servizio pubblico.

    Ha confermato che nel suo staff è emerso l’interrogativo sugli eventuali contraccolpi di questa apparizione sulla prossima diretta tv, giustificando il quesito con una motivazione chiara: “Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione”.

    Ha poi virato sulla qualità della proposta di Ballando con le stelle, sulla professionalità che contraddistingue il lavoro dell’intera produzione e si è sentita di rincuorare gli animi: “Ho detto alla mia squadra di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande”.

    Insomma, niente paura per Milly Carlucci, che con il solito aplomb porta avanti il suo show, in una delle edizioni più nutrite dal punto di vista dei colpi di scena (non ultima la querelle sul caso di Gessica Notaro e le polemiche sulla same sex dance di Giovanni Ciacci).

    Ballando con le stelle 2018, le foto del cast ufficiale