Miranda Kerr è diventata mamma: fiocco azzurro, è nato Hart

Secondo figlio per la splendida modella australiana, il primo con il marito Evan Spiegel, fondatore di Snapchat. La Kerr ha dato un fratellino al piccolo Flynn, avuto dalla relazione con Orlando Bloom. A poche ore dalla nascita, Hart è già una baby star!

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 10 maggio 2018

Miranda Kerr è diventata mamma: fiocco azzurro, è nato Hart
Instagram / foto

Fiocco azzurro per Miranda Kerr e Evan Spiegel: è nato Hart, secondogenito della modella australiana e primo figlio del fondatore miliardario di Snapchat. Un fratellino per il piccolo Flynn, 7 anni, avuto dalla relazione con il divo Orlando Bloom.

Miranda Kerr e Evan Spiegel: primo figlio

Il primo figlio dei coniugi Spiegel-Kerr è nato! Si chiama Hart ed è venuto alla luce il 7 maggio scorso. Primogenito per la coppia (35 anni lei e 27 lui, uniti in matrimonio a maggio del 2017), che ha dato un fratellino al figlio che la modella ha avuto 7 anni fa da Orlando Bloom.
Il parto è avvenuto nell’ormai noto centro di Los Angeles, il Cedars-Sinai Medical Center (lo stesso in cui è nato il piccolo Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez).
I rapporti tra la Kerr e il suo ex marito Orlando Bloom sono assolutamente ottimi, tanto da aver deciso di sostenere la crescita di Flynn di comune accordo. Dopo la fine della loro relazione, l’attore ha trovato l’amore tra le braccia della star Katy Perry.
La notizia della seconda gravidanza di Miranda Kerr era stata ufficializzata nel novembre 2017.