Miss Italia 2018, foto senza veli di Carlotta Maggiorana: rischio squalifica?

Se fosse tutto confermato, il titolo passerebbe alla seconda classificata, Fiorenza D'Antonio. Trema la 26enne marchigiana, che secondo il settimanale 'Oggi' potrebbe aver violato il regolamento del concorso di bellezza.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 21 settembre 2018

Miss Italia 2018, foto senza veli di Carlotta Maggiorana: rischio squalifica?
Foto: Ansa

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, potrebbe essere a rischio squalifica. Questo l’ultimo, pressante pettegolezzo rilanciato dal settimanale Oggi, secondo cui la 26enne marchigiana potrebbe riconsegnare corona e fascia al mittente. Questo per una presunta violazione al regolamento del concorso di bellezza: si parla di scatti senza veli nel suo passato.

Miss Italia 2018 squalificata?

Potrebbe decidersi a tavolino la squalifica plateale della neo eletta Miss Italia 2018, la marchigiana Carlotta Maggiorana. Il gossip è di quelli esplosivi, e a lanciarlo è il settimanale Oggi.

Sullo sfondo di questa clamorosa presunta svolta ci sarebbero alcuni scatti senza veli del passato, che sarebbero antitetici al regolamento del concorso e per questo causa di una totale revisione dell’assegnazione del titolo.

Il magazine ha parlato di fotografie risalenti a circa tre anni fa, quando la vincitrice del titolo di più bella d’Italia avrebbe posato nuda con una foglia di palma a coprire le sue grazie.

Stando al regolamento, le aspiranti miss “non devono essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.

In caso di conferma, ad intercettare la fascia sarebbe la seconda arrivata, Fiorenza D’Antonio, e questo sarebbe un durissimo colpo per la Maggiorana.