Miss Italia: clamorosa gaffe di Premium Sport HD contro Pupo

L'incredibile scivolone non ha ancora una spiegazione univoca, e in Rete si moltiplicano le teorie sul 'movente' di un attacco che, seppur prontamente rimosso, ha scatenato la bufera sul web.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 18 settembre 2018

Miss Italia: clamorosa gaffe di Premium Sport HD contro Pupo
Foto: Instagram

Durante la finalissima di Miss Italia 2018 non sono mancate le emozioni ma anche una gaffe clamorosa in diretta. Dall’account ufficiale Twitter di Premium Sport HD due commenti velenosissimi contro Pupo, membro della giuria nel concorso di bellezza. Contenuti poi rimossi, certo, ma non prima di essere stati intercettati e rilanciati in Rete.

Premium Sport HD contro Pupo

L’affondo di Premium Sport HD contro Pupo si è materializzato via Twitter, nel corso della finale di Miss Italia 2018 in cui il cantante era chiamato come giurato.

Due tweet al vetriolo, prontamente pubblicati e rimossi, che hanno fatto immediatamente il giro del web accendendo il gossip intorno alla kermesse.

Mandate a casa Pupo, è di una pesantezza insopportabile #MissItalia“: questo il primo affondo social all’indirizzo dell’artista, cui è seguito il secondo “Pupo insopportabile“.

Non è ancora chiaro come sia stato possibile uno scivolone del genere, e sono diverse le teorie che si rincorrono sulla vicenda: dall’errore ‘umano’ di uno sprovveduto amministratore (che avrebbe postato dall’account ufficiale piuttosto che dal suo personale), al presunto attacco hacker.

Per il momento nessuna replica da parte di Enzo Ghinazzi, resta il fatto che l’accaduto si è iscritto di prepotenza tra gli ‘epic fail’ della Rete…