Myriam Catania su Luca Argentero: ‘Non lo definisco il mio ex’

Tra i due è finita qualche anno fa, ma l’affetto è rimasto: Myriam Catania parla del suo ex marito Luca Argentero e rivela di essere ancora in buoni rapporti con lui, sebbene l’attrice non avesse mai creduto possibile nella loro amicizia.

da , il

    Myriam Catania rivela di non considerare Luca Argentero come il suo ex: i due sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione. Tra di loro le cose non andavano più bene, così nel 2016 hanno deciso di dirsi addio, dopo 7 anni di matrimonio. Oggi Myriam Catania e Luca Argentero si sono costruiti una nuova vita – entrambi felicemente fidanzati – ma una cosa è rimasta: l’affetto che continuano a provare l’uno per l’altra. Il loro amore si è trasformato in un affetto che non finirà mai.

    Myriam Catania: “Con Luca Argentero ci sentiamo”

    Chi l’ha detto che, quando l’amore finisce, non si possa costruire una bella amicizia? Myriam Catania e Luca Argentero ne sono l’esempio: l’attrice ha rivelato, in un’intervista al settimanale Vero, di essere in buoni rapporti con il suo ex, sebbene entrambi ora abbiano una nuova vita sentimentale.

    “Non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita” – spiega Myriam. “Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà sempre nel mio cuore, gli voglio bene. Non ci sono stati tradimenti, semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c’era più amore”.

    L’attrice non aveva mai pensato che, tra lei e Luca, potesse esserci un futuro ricco di affetto: “All’epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma oggi ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite”.

    Come l’aver ritrovato la felicità accanto ad un altro partner: Luca Argentero è fidanzato con la collega Cristina Marino, mentre Myriam ha conosciuto l’imprenditore Quentin Kammermann. “Ho sperato di non ritrovare l’amore sul set proprio perché sono gelosa” – svela la Catania, parlando del compagno: “È bello è molto istintivo. Caratterialmente è simile a me, è molto geloso, ma del resto lo sono anche io. La gelosia è un segno d’amore”.

    Myriam Catania e Quentin hanno un figlio, il piccolo Jacques, nato a maggio 2017, e sono in attesa del loro secondogenito. Le indiscrezioni sulla gravidanza bis dell’attrice sono state confermate dalla diretta interessata qualche settimana fa.