Nadia Rinaldi su Domenica Live: ‘Starei da un’altra parte, ma abbiamo un contratto da rispettare’ 

Finalmente Nadia Rinaldi risponde ai tantissimi fan che la criticano per le sue continue ospitate a Domenica Live, il talk show di Barbara D’Urso. L’ex naufraga rivela sui social di essere obbligata da contratto a partecipare alla trasmissione di Canale 5.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 10 aprile 2018

Nadia Rinaldi su Domenica Live: ‘Starei da un’altra parte, ma abbiamo un contratto da rispettare’ 
Instagram / foto

Nadia Rinaldi parla di Domenica Live e ammette di essere costretta a partecipare a causa di un contratto. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13 si è di recente trovata al centro della bufera a causa di alcune situazioni che l’hanno vista coinvolta prima in Honduras e poi in Italia. Quando è esploso il canna-gate, Eva Henger ha puntato il dito contro Nadia Rinaldi affermando che lei aveva visto Francesco Monte e altri concorrenti fumare marijuana, ma l’attrice ha sempre smentito. La scorsa settimana la Rinaldi è stata invece criticata per la sua ultima apparizione a Domenica Live. Perché lo fa? – si chiedono i suoi fan. Ecco la risposta dell’attrice.

Nadia Rinaldi, ecco perché partecipa a Domenica Live

Dopo essere finita nell’occhio del ciclone per il canna-gate, qualche giorno fa si è sollevato un polverone su Nadia Rinaldi con l’ipnosi ad opera di Giucas Casella. Nel corso della puntata di Domenica Live, l’ex naufraga è stata ipnotizzata e ha improvvisato un balletto sexy, finendo in mutande davanti alle telecamere di Canale 5.

nadia rinaldi contratto domenica live

Instagram / foto

Immediata la polemica: molti dei suoi follower si chiedono come mai la Rinaldi continui a partecipare a queste trasmissioni, mettendosi in ridicolo agli occhi dei telespettatori. L’attrice ha prontamente replicato ai commenti lasciati sul suo profilo Instagram: “Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata. Se fosse per me starei altrove…” – spiega Nadia.

E ancora: “Ti informo che chi esce dall’isola da contratto fino a che non finisce il reality i naufraghi devono andare da Barbara”. Insomma, la Rinaldi sarebbe costretta dai termini del contratto che ha stipulato per partecipare all’Isola dei Famosi 13. Ma ormai manca davvero poco alla conclusione del reality show!