Nadia Toffa assente a Le Iene: ‘I medici mi hanno intimato un pit stop’

La conduttrice de Le Iene ha dovuto rinunciare ad una nuova puntata della trasmissione di Italia 1, a causa degli effetti collaterali delle cure che sta affrontando per combattere il tumore. Nadia Toffa prosegue però con il sorriso sulle labbra, pronta a tornare in tv il prima possibile.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 7 maggio 2018

Nadia Toffa assente a Le Iene: ‘I medici mi hanno intimato un pit stop’
Instagram / foto

Nadia Toffa salta una nuova puntata de Le Iene e spiega che i medici le hanno consigliato di fare una pausa. Prosegue la difficile battaglia della bravissima conduttrice contro il tumore che l’ha colpita alcuni mesi fa. Nadia Toffa, sempre sorridente e coraggiosa, sta seguendo una terapia che, tra i suoi effetti collaterali, annovera una forte spossatezza. Per questo motivo la Toffa ha dovuto rinunciare ad un’altra puntata de Le Iene e anche alla sua partecipazione ad Amici 17.

Nadia Toffa salta Le Iene: ecco come sta

Dopo la notizia scioccante di qualche mese fa, quando Nadia Toffa ha annunciato in diretta tv di aver avuto un tumore, i follower della conduttrice seguono con attenzione i suoi profili social per avere informazioni sul suo stato di salute.

Qualche giorno fa la Toffa aveva preoccupato tutti con un post in cui spiegava di non poter partecipare ad Amici 17, a causa di “una serie di sfighe”. Non aveva però rivelato il motivo: ma ogni dubbio è venuto a mancare quando ieri sera, in apertura della consueta puntata de Le Iene, i suoi colleghi ne hanno annunciato l’assenza.

Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa!” – spiega Nadia Toffa sul profilo Instagram della trasmissione. “Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo. P.S. Non perdetevi però il mio servizio che andrà in onda stasera, mi raccomando”.

Ieri il posto di Nadia è stato occupato da un ospite d’eccezione, Frank Matano. Ma il pubblico attende con ansia il ritorno della Toffa, che con il suo sorriso contagioso sta affrontando una delle battaglie più difficili della sua vita. 

Vedi anche: