Nadia Toffa assente a Le Iene: ‘Sono provata dalle cure’

La diretta diretta televisiva di domenica, 8 aprile, ha registrato l'assenza della giornalista e conduttrice. Il motivo è legato all'elevato stress fisico dovuto alla terapia cui deve sottoporsi per il tumore che l'ha colpita, di cui aveva parlato al pubblico nei mesi scorsi. L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter della Iena.

da , il

    Nadia Toffa assente a Le Iene: ‘Sono provata dalle cure’

    Nadia Toffa grande assente a Le Iene, nella diretta dell’8 aprile. La conduttrice svela: ‘Sono provata dalle cure’, attraverso un post sul suo profilo Twitter. Pochi mesi fa l’annuncio del tumore che l’ha colpita, per cui ora è in terapia e che scoprì dopo il malore che la colse a Trieste, in un albergo.

    Nadia Toffa, l’annuncio della sua assenza su Twitter

    La giornalista e conduttrice de Le Iene, dopo aver svelato il tumore in tv al suo pubblico, dichiara a tutti di dover rinunciare alla diretta dell’8 aprile.

    Lo fa attraverso il suo profilo Twitter, a cui aggiunge la ‘giustificazione’ per quella ‘rumorosa’ assenza in studio: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata”.

    Il post si conclude con la promessa di un pronto ritorno al suo posto, e rincuora i fan preoccupati epr il suo salute.