Nadia Toffa compie 39 anni e torna sui social

Per il giorno del suo compleanno, Nadia Toffa ha regalato una splendida sorpresa ai suoi fan: dopo 15 giorni di silenzio social, la conduttrice è tornata a pubblicare su Instagram sciogliendo le preoccupazioni dei follower, in pensiero per le sue condizioni di salute.

da , il

    Nadia Toffa compie 39 anni e torna sui social

    Nadia Toffa, per il suo 39esimo compleanno, rompe il silenzio social che ha fatto tanto preoccupare i suoi fan. La bravissima conduttrice de Le Iene, infatti, da più di due settimane non aveva più pubblicato sul suo profilo Instagram. Di recente aveva infatti preso l’abitudine di dare informazioni sul suo stato di salute proprio via social, e questa improvvisa assenza aveva destato molti dubbi. Ieri però, in occasione di una ricorrenza molto importante, Nadia Toffa è ricomparsa su Instagram con una foto che ha fatto impazzire i suoi fan, accompagnata da una lunga dedica alla vita.

    Nadia Toffa festeggia il 39esimo compleanno

    Ieri, domenica 10 giugno, è stata una giornata importante per Nadia Toffa: ha spento infatti 39 candeline, e ha deciso di festeggiare assieme ai suoi follower, molto preoccupati per le sue condizioni di salute. E così, con un lungo post su Instagram, è tornata dopo un silenzio di ben 15 giorni.

    “Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino, cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi” – esordisce la conduttrice de Le Iene sul suo profilo social, per declamare quello che è un vero e proprio inno alla vita.

    “È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo.

    Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce… A TUTTA VITA”.

    Nadia Toffa, che qualche mese fa aveva annunciato in diretta tv di essere stata colpita da un tumore, si sta sottoponendo a difficili cure mediche che la debilitano molto. Proprio a causa della stanchezza derivante dalle terapie, la conduttrice è stata assente alle ultime puntate de Le Iene, la sua trasmissione su Italia 1.

    Nadia Toffa, le foto della conduttrice e inviata de Le Iene