Nadia Toffa confessa: ‘Non sono guarita, ma i capelli ricrescono’

La conduttrice ha pubblicato una nuova foto sui social, e i suoi fan si sono subito accorti che i capelli hanno iniziato a ricrescerle. Nadia Toffa ha approfittato dell'occasione per parlare ancora una volta della sua lotta contro il tumore.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 10 settembre 2018

Nadia Toffa confessa: ‘Non sono guarita, ma i capelli ricrescono’
Foto: Instagram

Nadia Toffa continua a lottare contro il tumore, ma finalmente i suoi capelli stanno ricrescendo. La conduttrice de Le Iene è una vera leonessa: da mesi combatte contro questa terribile malattia, che l’ha anche costretta a rinunciare momentaneamente al suo lavoro. Nelle ultime settimane, però, è arrivata una bellissima notizia. Presto Nadia Toffa tornerà in televisione, al timone de Le Iene. E i suoi capelli hanno ricominciato a crescere, dopo mesi di chemioterapia.

Nadia Toffa, la foto che ha commosso il web

La conduttrice ha deciso di tenere aggiornati i suoi fan tramite Instagram. E nelle ultime ore ha pubblicato alcune foto davvero bellissime. La ritraggono felice e sorridente, assieme a due persone per lei molto importanti: il collega Marco e la mamma Margherita. E per la prima volta da mesi, Nadia Toffa si è mostrata in pubblico senza parrucca e senza foulard.

“Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe, che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione” – ha commentato la conduttrice. “Io tornata a Milano. Vacanze finite. Ma vivo sempre in vacanza perché faccio sempre quello che mi rende felice, segreto facile facile”.

Nadia, che da qualche giorno è tornata al lavoro per preparare i suoi prossimi servizi per Le Iene, ha risposto anche a qualche domanda dei suoi follower, che sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Alcuni utenti hanno infatti notato che i suoi capelli stanno ricrescendo, e la Toffa ha commentato: “Dopo chemio e radio i capelli ricrescono, non si rimane pelati a vita. Non sono guarita, sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più figa”.