Nadia Toffa dopo il malore: le foto della Iena per le vie di Milano

Nadia Toffa sta bene dopo il malore che l'ha colpita ed è stata beccata per le vie di Milano insieme alla madre. L'inviata storica e conduttrice de Le Iene si sta rimettendo in forma.

Pubblicato da Redazione Venerdì 15 dicembre 2017

Nadia Toffa, dopo il malore che l’ha colpita sabato 2 dicembre 2017, sta bene ed è tornata alla vita normale. L’inviata storica e conduttrice de Le Iene è stata beccata per le vie di Milano insieme alla madre mentre si recava dal parrucchiere. Un bel passo avanti per la trentottenne bresciana che, poche settimane fa, ha combattuto tra la vita e la morte, tenendo in apprensione migliaia di persone tra fan e addetti ai lavori. Nelle ore appena successive al malore, infatti, i social network sono stati invasi da centinaia di migliaia di commenti e messaggi d’affetto, tutti indirizzati alla Toffa.

Le prime foto di Nadia Toffa in giro per Milano usciranno sul settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, in edicola mercoledì 20 dicembre. Ad anticipare la notizia, il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo scatto della Iena.

ll settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, le prime eccezionali immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita e l'ha costretta a un breve ricovero in ospedale. La popolare inviata delle “Iene” è tornata a casa e sembra essersi perfettamente ristabilita. Le immagini esclusive pubblicate da Chi mostrano Nadia Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore delle “Iene”. Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio. #love #life #nadiatoffa #forzanadia #leiene Nadia, la storia positiva di questo #Natale ed è bello ❤️

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on