Nadia Toffa, la risposta allo sconvolgente messaggio dell’hater

La conduttrice è tornata finalmente al timone de Le Iene, con un sorriso contagioso. Grandissima è la gioia dei fan, sebbene qualcuno abbia criticato pesantemente Nadia Toffa sui social. La donna ha deciso di rispondere una volta per tutte, spiazzando coloro che la seguono.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 2 ottobre 2018

Nadia Toffa, la risposta allo sconvolgente messaggio dell’hater
Foto: Instagram

Nadia Toffa, ancora sommersa di critiche, ha deciso di rispondere ad un utente che le ha scritto un messaggio davvero spiacevole. La conduttrice de Le Iene ha aperto la prima puntata di questa nuova stagione dello show di Italia 1. Il suo è un ritorno attesissimo, dopo essere stata costretta ad assentarsi dal piccolo schermo a causa degli effetti collaterali della terapia contro il cancro. Tra i tanti complimenti ricevuti sui social, Nadia Toffa ha notato un durissimo commento di un suo hater. E stavolta non è rimasta in silenzio.

Nadia Toffa: “È probabile che finirò all’obitorio”

Come annunciato qualche settimana fa, la prima puntata de Le Iene ha segnato il ritorno di Nadia Toffa davanti alle telecamere. La conduttrice, che da quasi un anno sta combattendo contro un tumore, è stata letteralmente sommersa di complimenti sul suo profilo Instagram. Ma, tra i tanti messaggi, ne è comparso uno che ha lasciato tutti di stucco.

Un suo hater, in risposta al tanto entusiasmo mostrato dai fan di Nadia, ha scritto: “Ma state tranquilli, tanto finirà presto all’obitorio”. Dopo aver ricevuto tante critiche e tanti insulti, la Toffa ha deciso di reagire. Ha pubblicato il commento su Twitter – senza censurare il nome del mittente – e ha risposto: “È probabile, dato che ho un cancro”.

Immediata la solidarietà dei fan, e non solo. Alcuni personaggi famosi si sono schierati dalla sua parte. Laura Pausini le ha scritto: “Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella”. Rita Dalla Chiesa invece le ha dedicato splendide parole: “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi”.

A chiudere la questione è stata la Toffa, che ha chiosato: “Mi allunga la vita. Se pensava di liberarsi di me… Sta fresco”. Un commento caustico, proprio nello stile dell’amatissima conduttrice de Le Iene.