Nadia Toffa nel mirino degli haters: ‘Menti sulla tua salute’, il dettaglio che scatena i dubbi

Ancora polemiche sulle reali condizioni della giornalista de Le Iene, da mesi in lotta con il cancro e con alcuni utenti che insinuano verità diverse da quelle ufficialmente diffuse al pubblico. Una bagarre che non trova alcuna battuta d'arresto.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 27 agosto 2018

Nadia Toffa nel mirino degli haters: ‘Menti sulla tua salute’, il dettaglio che scatena i dubbi
Foto: Instagram

Nadia Toffa piomba di nuovo nel mirino degli haters sul web: le accuse sono ancora una volta pesantissime, e puntano dritte ai tanti dubbi sollevati da alcuni intorno al reale stato di salute della giornalista de Le Iene. A settembre, la conduttrice dovrebbe tornare in televisione dopo la pausa cui è stata costretta dal tumore.

Nadia Toffa sotto accusa sui social

Ennesima polemica all’indirizzo di Nadia Toffa, che mesi fa rivelò di essere stata colpita da un tumore che tuttora sta curando. Sta per tornare in tv, non senza un contorno di critiche che sui social non hanno mai smesso di autoalimentarsi.

Fortunatamente, le sue condizioni sembrano nettamente in ripresa, e le foto su Instagram ne danno ampia dimostrazione. Ma proprio gli scatti felici hanno sortito sentimenti contrastanti, spingendo la macchina degli haters a rimettersi in moto con alcune insinuazioni sulla sua salute. Qualcuno crede che la donna menta, e per un preciso dettaglio che avrebbe rafforzato l’ipotesi dei più maliziosi.

Secondo alcuni, la Toffa delegherebbe a qualcuno il compito di aggiornare i suoi profili social, in modo da occultare le sue reali condizioni. L’indizio sarebbe il fatto che non si tratta di selfie ma di foto fatte da una terza persona.

La giornalista ha risposto che si può sempre non guardarle, evitando così di emettere sentenze infondate: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”.