Nadia Toffa rivela ai fan: ‘Sto meglio, sempre meglio’

Qualche ora fa la conduttrice de Le Iene ha pubblicato una bella foto su Instagram che ritrae uno stupendo fiore di loto. Nadia Toffa, sommersa dai commenti dei suoi fan, risponde a chi le chiede come stia, e rivela di sentirsi molto meglio.

da , il

    Nadia Toffa rivela ai fan: ‘Sto meglio, sempre meglio’

    Nadia Toffa finalmente torna a parlare delle sue condizioni di salute, rivelandoci un piccolo dettaglio che rincuora tutti i suoi fan. La conduttrice, da quando ha lasciato il timone de Le Iene a poche puntante dalla fine, si è allontanata anche dai social. Salvo qualche sporadica riapparizione, Nadia Toffa preferisce vivere questo difficile momento nel più totale riserbo. Però qualche ora fa ha deciso di dare un piccolo aggiornamento ai suoi fan, rivelando di sentirsi meglio di qualche tempo fa.

    Nadia Toffa, come sta?

    Dopo un lungo silenzio, interrotto solo un paio di settimane fa per condividere con i follower un piccolo momento di felicità, Nadia Toffa torna su Instagram. Stavolta lo fa con una foto che ritrae un bel fiore di loto, a cui è accompagnata una dedica davvero molto potente.

    “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia, un incanto” – scrive la conduttrice sui social. E anche lei, come il fiore di loto, sta pian piano sollevandosi dal fango.

    La sua lotta contro il tumore, che l’ha colpita alcuni mesi fa, sembra andare alla grande. Nonostante da tempo non si sappia nulla sulle sue condizioni di salute, i fan continuano a tifare per lei. E proprio tra i commenti al suo ultimo post, troviamo un breve aggiornamento su Nadia Toffa.

    La conduttrice rivela, infatti, di essere in ripresa: “Non c’è male, cavoli, molto meglio, sempre meglio” – afferma in risposta ad una fan che le chiedeva come stesse.

    Nadia Toffa, le foto della conduttrice e inviata de Le Iene