Nadia Toffa torna a mostrarsi in pubblico dopo settimane di assenza

Non la vedevamo da tempo, ad eccezione di un paio di sortite su Instagram, ma Nadia Toffa sembra pronta a riprendere in mano la sua vita. La lotta contro il tumore continua, ma la conduttrice de Le Iene è tornata a sfoggiare in pubblico il suo splendido sorriso.

da , il

    Nadia Toffa torna a mostrarsi in pubblico dopo settimane di assenza

    Nadia Toffa torna a concedersi al suo pubblico, sorridente come non mai. La conduttrice de Le Iene, che da mesi combatte contro un tumore, si era rinchiusa in uno strano silenzio che si stava protraendo ormai da settimane, spaventando così i suoi fan. Ma proprio nelle scorse ore è arrivata la bella notizia: Nadia Toffa è stata avvistata in pubblico, in occasione di una sfilata. E non si è ritirata alle richieste dei suoi tanti ammiratori, felici di vederla di nuovo in azione.

    Nadia Toffa a Bologna incanta il pubblico

    Solo qualche giorno fa era tornata su Instagram con un bel messaggio che esprime tutto il suo coraggio e la sua forza di volontà. Nadia Toffa sta lottando strenuamente contro il cancro che l’ha colpita alla fine del 2017, e che nei mesi scorsi l’ha lasciata priva di energie.

    Ma adesso si sta riprendendo, e per celebrare questo bel momento ha deciso di partecipare ad una sfilata di costumi a Bologna. La Iena non è certo passata inosservata: elegantissima con un outfit bianco, una giacca verde molto vistosa e un turbante nero, si è prestata a tanti selfie con i suoi fan.

    Nelle settimane passate, Nadia Toffa è rimasta coinvolta in una lunga polemica social che ha visto protagonista Eleonora Brigliadori. La showgirl ha pronunciato parole molto pesanti contro la conduttrice de Le Iene, e per questo motivo è stata esclusa dal cast di Pechino Express 7. Ma la Toffa ha preferito non ribattere alle dichiarazioni della Brigliadori.

    Nadia Toffa, le foto della conduttrice e inviata de Le Iene