Nadia Toffa torna sui social, il suo sorriso è contagioso

La conduttrice de Le Iene è tornata a fare capolino su Instagram, regalando una grandissima gioia a tutti i suoi fan. Da tempo Nadia Toffa aveva smesso di pubblicare sue foto sui social, e in molti si stavano chiedendo come procedessero le sue terapie.

da , il

    Nadia Toffa torna sui social, il suo sorriso è contagioso

    Nadia Toffa torna su Instagram, e lo fa alla grande, con un sorriso che riscalda i cuori. La bravissima conduttrice de Le Iene sta vivendo un momento difficile, da quando a seguito di un malore ha scoperto di avere un tumore. Le terapie non sono semplici e la debilitano molto, tanto da averle reso impossibile proseguire il suo lavoro in televisione. Nadia Toffa ha però deciso di rassicurare tutti i suoi fan, in attesa di notizie da tempo.

    Nadia Toffa, la nuova foto su Instagram

    Dopo settimane di assenza dai social network, Nadia Toffa ci regala una splendida foto nuova di zecca. La conduttrice ha deciso di segnare il suo ritorno su Instagram con uno scatto che la ritrae sorridente, con un foluard ricco di colori in testa.

    “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante” – scrive la Toffa a didascalia della bellissima immagine. La sua ultima apparizione in tv risale ormai a più di un mese fa, dal momento che a causa delle cure cui si sta sottoponendo non ha potuto partecipare alla puntata finale de Le Iene.

    Su Instagram invece aveva fatto ritorno già lo scorso 10 giugno, in occasione del suo compleanno. I fan, da quel giorno, hanno continuato a seguire il suo profilo in attesa di ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute. E finalmente, poche ore fa, è arrivata la foto che ci ha dato una nuova sferzata di allegria.

    Di recente Nadia Toffa si è ritrovata coinvolta involontariamente in un’aspra polemica. Eleonora Brigliadori, con cui in passato aveva avuto degli screzi, ha pubblicamente rilasciato dichiarazioni terribili nei suoi confronti, cosa che gli è costata l’eliminazione dal cast di Pechino Express 7.

    Nadia Toffa, le foto della conduttrice e inviata de Le Iene