Naike Rivelli chiede un risarcimento per le foto con la sua presunta fidanzata

Di recente Naike Rivelli si è ritrovata suo malgrado protagonista di un gossip che la vedrebbe fidanzata con un’altra donna. La figlia di Ornella Muti ha pubblicato su Instagram un video con il quale smentisce la notizia e chiede di venir risarcita.

da , il

    Naike Rivelli chiede un risarcimento per le foto con la sua presunta fidanzata

    Naike Rivelli chiede un risarcimento a Roberto Alessi, per aver pubblicato alcune sue foto con la presunta fidanzata. La figlia di Ornella Muti, spesso al centro del gossip per i suoi comportamenti un po’ sopra le righe, stavolta non ha gradito ciò che si è detto sul suo conto. Di recente infatti Naike Rivelli è stata protagonista di un servizio secondo il quale la donna avrebbe una fidanzata, che bacia proprio sotto l’occhio indiscreto dei paparazzi. Ora la Rivelli vuole delle scuse e un risarcimento.

    Naike Rivelli: “Pretendo scuse e risarcimento”

    Naike se la prende con Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che avrebbe pubblicato notizie false per creare uno scoop. La donna infatti ha trovato sulle pagine del settimanale un servizio che la riguarda, in cui viene presentata la sua amica ‘speciale’, con la quale la Rivelli scambia dei baci passionali.

    Sul suo profilo Instagram, la figlia di Ornella Muti sbotta: “Roberto Alessi: Pretendo scuse e risarcimento per le tue calunnie . Non ci si può svegliare la mattina sperando di salvare una rivista morta, svenduta ad un euro, mettendo in copertina false notizie!” – scrive a didascalia di un video, con il quale commenta il servizio.

    E proprio nel filmato possiamo sentirla proseguire con la sua invettiva: “Caro Roberto Alessi, un tempo vecchio amico, trovo abbastanza brutto e squallido che usi informazioni false sulle tue riviste che non vendono, per vendere, usando la mia faccia, mia madre, le nostre foto che rubi in giro, e vorrei dirti una cosa. Se io avessi una fidanzata la presenterei a mia madre e lo farei sui social, quindi non c’è bisogno di dire cazz*te per vendere le tue riviste”.

    Naike Rivelli, le foto dell'attrice