Naike Rivelli, sfogo ‘nudo’ sui social: topless e parole al vetriolo contro gli haters

La figlia di Ornella Muti non smette di stupire sui social, e se la prende ancora con chi la critica per i suoi post. Attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di replicare a tono e senza 'veli' sulla lingua...

da , il

    Naike Rivelli contro gli haters su Instagram: topless e parole al vetriolo in uno sfogo che mette a nudo non solo il suo seno ma anche la sua rabbia. Non ha mai smesso di provocare sui social, e a chi la accusa per i post piuttosto espliciti ha deciso di replicare senza mezzi termini, scatenando, però, ulteriori critiche.

    Naike Rivelli: veleno social contro gli haters

    Naike Rivelli non ci sta e sfoga il suo totale disappunto su Instagram, contro gli haters che non hanno mai smesso di porre l’accento critico sulla sua attività social.

    Parole molto forti, quelle spese dalla figlia di Ornella Muti per rispondere a chi non sopporta le sue immagini provocanti e i contenuti ritenuti, da alcuni, piuttosto espliciti per una signora.

    “Se siete qui… è perché avete voluto venire a curiosare, avete preso tempo ed energia per cercare il mio feed, guardare i miei post. Se non li gradite, se non li capite … ma siete qui, a guardare solo con voi stessi.. ve la dovete pigliare.. STARE QUI È UNA SCELTA . Vi conviene allontanarvi invece di rimanere a criticare. Perché dal di fuori.. sembrate come i cani … che scelgono l’odore più cattivo e lì si fermano.. ad annusare…”.

    Parole e aggettivi che hanno scatenato un altro stillicidio di commenti, e c’è da aspettarsi che questo sia soltanto l’ennesimo atto di una lunga bagarre online…