Naomi Campbell e Skepta innamorati: ecco chi è la nuova fiamma della modella

Da qualche tempo le indiscrezioni parlavano di un flirt tra Naomi Campbell e Skepta, noto rapper inglese. Solo qualche ora fa è arrivata quella che sembra essere la conferma ufficiale di questa splendida relazione: la modella ha pubblicato una foto che non lascia molti dubbi.

da , il

    Naomi Campbell e Skepta innamorati: ecco chi è la nuova fiamma della modella

    Naomi Campbell ha un flirt con Skepta, il rapper inglese di origini nigeriane. I due sono protagonisti di una delle foto che, nelle ultime ore, ha scaldato i social network. La splendida modella ha infatti condiviso uno scatto molto intrigante e ricco di mistero, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino a pochi minuti fa, quando un post di Naomi Campbell ha finalmente svelato la verità. Ecco chi è la nuova fiamma della bellissima Venere Nera.

    Naomi Campbell e Skepta

    Ieri sera Naomi Campbell aveva sorpreso i suoi follower pubblicando sul suo profilo Instagram una foto misteriosa. Lo scatto ritrae due corpi nudi che si abbracciano, e ci sono voluti pochi istanti per capire che uno dei due protagonisti è proprio la bella Naomi. Qualche dubbio invece sull’identità dell’uomo al suo fianco, sebbene in molti avevano riconosciuto in lui il rapper Skepta.

    Il mistero è stato sciolto dalla top model che, pochi minuti fa, ha pubblicato un’altra foto chiarificatrice. Si tratta della copertina della versione inglese di GQ, che vede la Campbell abbracciata a Joseph Junior Adenuga (conosciuto ai più con il nome d’arte Skepta). Sono 12 gli anni che li separano – il rapper ha 35 anni, lei 47 – ma la posa sensuale tradisce una grande intesa tra di loro.

    A confermare la liaison dei due è poi una misteriosa fonte vicina alla modella, che ha rivelato alle pagine di The Sun: “Naomi e Skepta si sono incontrati segretamente. Sono entrambi molto creativi e questo è il motivo per cui si sono piaciuti”.

    Naomi Campbell ospite a Che tempo che fa