Nasce il terzo royal baby e la regina Elisabetta va a cavallo

Questa mattina Kate Middleton ha dato alla luce il terzo royal baby, ma la regina Elisabetta II non ha rinunciato alla sua passeggiata a cavallo. La sovrana, invece di recarsi in ospedale dove è nato il suo sesto pronipote, è stata fotografata sul suo destriero.

da , il

    Nasce il terzo royal baby e la regina Elisabetta va a cavallo

    Alla nascita del terzo royal baby, la regina Elisabetta II era a cavallo. Gli occhi della nazione – e non solo – erano puntati sul St. Mary’s Hospital di Londra, dove Kate Middleton stava per mettere al mondo il suo terzogenito. Ma la sovrana ha deciso di non rinunciare alla sua passeggiata mattutina a dorso del suo cavallo. L’annuncio della nascita del suo pronipote le è giunta proprio mentre si dilettava nella sua grande passione.

    La regina Elisabetta II a cavallo

    Questa mattina, nelle prime ore della giornata, Kate Middleton si è recata presso la Lindo Wing, il reparto del St. Mary’s Hospital presso cui avrebbe messo al mondo il suo terzo figlio. Alle ore 11:01 (mezzogiorno secondo il nostro fuso orario), la lieta novella: il piccolo è nato.

    La prima a sapere del parto è stata, come tradizione vuole, la regina Elisabetta II, che è stata informata da alcuni suoi assistenti inviati presso la clinica in attesa della bella notizia. Per passare il tempo, la sovrana ha pensato bene di dedicarsi ad una passeggiata a cavallo.

    Le foto hanno fatto presto il giro del web: da una parte la regina a cavallo del suo pony presso il castello di Windsor, dall’altra Kate Middleton, la moglie di suo nipote, intenta a partorire.

    Il terzo royal baby, di cui non si conosce ancora il nome, è quinto nella linea di successione al trono d’Inghilterra. Per la regina Elisabetta II si tratta del sesto pronipote.

    Kate Middleton incinta per la terza volta, le foto