Nathalie Caldonazzo in ospedale dopo l’incidente: ‘Ho una rabbia dentro che spaccherei tutto’

Dopo l’incidente automobilistico di cui è stata vittima, Nathalie Caldonazzo è ancora ricoverata in ospedale con diverse fratture. La showgirl, in preda alla rabbia per chi le ha fatto questo, si sfoga con un lungo post su Instagram in cui dà voce ai suoi sentimenti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 23 aprile 2018

Nathalie Caldonazzo in ospedale dopo l’incidente: ‘Ho una rabbia dentro che spaccherei tutto’
Instagram / foto

Nathalie Caldonazzo è ricoverata in ospedale dopo l’incidente e sfoga tutta la sua rabbia su Instagram. La scorsa settimana la showgirl è stata vittima di un incidente che ha preoccupato moltissimo i suoi fan. Lo scontro tra il suo scooter e un’automobile è avvenuto per le vie di Roma e Nathalie Caldonazzo, rimasta ferita, è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso più vicino. Ora, a qualche giorno di distanza dall’incidente, la showgirl commenta l’episodio mostrando tutta la sua frustrazione per quanto accaduto.

Nathalie Caldonazzo ricoverata in ospedale con fratture multiple

“E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare…” – scrive Nathalie Caldonazzo sul suo profilo Instagram, mostrando per la prima volta il suo viso dopo l’incidente.

La showgirl ha lividi sul volto e su tutto il corpo, oltre ad alcune fratture che la costringono a letto, in ospedale. “ Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tante altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra, era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e lì ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto…”.

Dopo l’amaro sfogo, Nathalie conclude con un’esortazione a tutti coloro che non sanno di essere fortunati: “Godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più”.

La Caldonazzo si trova in ospedale a causa di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta lo scorso giovedì 19 aprile 2018. La soubrette stava viaggiando sul suo scooter, quando si è scontrata con un’automobile, nei pressi di piazza Monte Grappa a Roma. Immediati i soccorsi per Nathalie, che è stata trasportata presso il più vicino pronto soccorso in codice giallo.