Nathalie Guetta rivela: Basta Don Matteo, non ne posso più

Nathalie Guetta, l’attrice francese che ormai da anni in Don Matteo interpreta la bravissima Natalina, confessa di essere stanca del suo ruolo nella famosa fiction. È giunto il momento di cambiare: tra poco la troveremo a Ballando con le stelle 2018!

da , il

    Nathalie Guetta rivela: Basta Don Matteo, non ne posso più

    Nathalie Guetta confessa di non poterne più di Don Matteo, fiction in cui interpreta Natalina. L’attrice francese, sorella del celebre deejay David Guetta, fa parte del cast ufficiale della serie tv Rai sin dal suo esordio sul piccolo schermo, nel lontano 2000. Sono passati ben 18 anni, e Nathalie è stanca di vestire ancora i panni della perpetua di Don Matteo. Proprio per questo motivo ha deciso di cogliere l’occasione: sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle.

    Nathalie Guetta, da Don Matteo a Ballando con le stelle

    La fedele Natalina, perpetua di Don Matteo, si confessa a cuore aperto sulle pagine del settimanale Spy, in edicola nei prossimi giorni. Nathalie Guetta, attrice francese divenuta famosa proprio per il suo ruolo nella fiction tanto amata dal pubblico, è pronta a dare una svolta alla propria carriera.

    “Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più” – svela l’attrice. Proprio per questo ha deciso di cambiare aria: pochi giorni fa Milly Carlucci ha annunciato l’ingresso di Nathalie nel cast ufficiale di Ballando con le stelle 2018.

    “Tutto arriva quando deve arrivare. Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro” – confessa la Guetta. Si prospetta dunque per lei un ritorno nel nostro paese, dove ha vissuto a lungo: “Amo il vostro carattere, amo la vostra energia. I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio” – conclude l’attrice.