Nicola Carraro torna a casa dopo l’intervento, il post di Mara Venier

Ieri Mara Venier aveva fatto spaventare tutti i suoi fan con una foto pubblicata su Instagram. È quello il modo scelto dalla conduttrice per parlare dell’intervento cui suo marito è stato sottoposto nelle scorse ore. Adesso Nicola Carraro è tornato a casa e sta bene.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 31 maggio 2018

Nicola Carraro torna a casa dopo l’intervento, il post di Mara Venier
Instagram / foto

Mara Venier tranquillizza i suoi fan sulle condizioni di salute del marito Nicola Carraro, che ieri è stato protagonista di un post che aveva scatenato il panico tra gli utenti di Instagram. La conduttrice aveva infatti condiviso una foto in cui si vede la mano dell’uomo con ancora la flebo attaccata, senza però rivelare altri dettagli. Nelle ore seguenti il mistero è stato svelato e i fan hanno potuto trovare rassicurazione nelle parole di Mara Venier, che ha mostrato la prima foto di suo marito appena lasciato l’ospedale.

Mara Venier e Nicola Carraro, il ritorno dall’ospedale

Ieri Nicola Carraro si è sottoposto ad un intervento chirurgico: lo ha rivelato sua moglie Mara Venier, pubblicando una foto su Instagram. La conduttrice non si era però dilungata in spiegazioni, quindi è toccato all’uomo raccontare che cosa gli è successo.

Tra i commenti al post, Nicola ha infatti spiegato che si è trattato di un intervento alla carotide. Qualche ora fa l’uomo ha poi pubblicato un breve video in cui entra un po’ più nel dettaglio: “Sono al San Raffaele dove mi hanno fatto un ‘ritocchino’ alla carotide aggiungendomi un altro stent. Ora sto bene e domani torno a casa”.

Come preannunciato da Nicola, oggi le dimissioni dall’ospedale. Mara Venier non ha perso tempo e ha pubblicato una foto in cui mostra la prima attività compiuta da suo marito una volta tornato a casa: ”Si ricomincia con il golf… molto bene. Grazie a tutti per i tanti messaggi pieni d’affetto”.