Nicola Panico furioso contro Sara Affi Fella: ‘Se parlo scateno una guerra’

Lo strascico dello scandalo che ha travolto l'ex tronista non si è ancora esaurito, e l'ex fidanzato ha voluto replicare alle recenti accuse di complicità nella farsa a Uomini e Donne.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 11 gennaio 2019

Nicola Panico furioso contro Sara Affi Fella: ‘Se parlo scateno una guerra’
Foto: Instagram

Con un post al vetriolo su Instagram, Nicola Panico ha rivelato il suo parere sulle recenti dichiarazioni di Sara Affi Fella. Dopo lo scandalo che ha travolto la ragazza, anche lui è stato trascinato nel calderone delle polemiche. La sua verità ha un sapore molto amaro…

Nicola Panico: post contro la sua ex

panico instagram

Nicola Panico ha scritto un post su Instagram per replicare alla recente accusa di complicità lanciata da Sara Affi Fella.

Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo, c’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra“.

Sono parole durissime, che lasciano intendere una verità diversa da quella finora descritta dall’ex tronista. Quest’ultima lo ha chiamato in causa in merito allo scandalo esploso intorno al suo trono a Uomini e Donne, e ha sostenuto che lui fosse il suo complice nella farsa portata avanti nel dating show.