Nicoletta Romanoff è incinta: quarto figlio in arrivo per l’attrice

Quarto figlio in arrivo per Nicoletta Romanoff. L'attrice 38enne nel giorno di Santo Stefano ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa. Dopo Francesco, 18 anni, Gabriele, 17 e Maria, 7, la musa di Gabriele Muccino sarà mamma per la quarta volta. Il papà del baby vip è il compagno Federico Alverà con cui fa coppia fissa da un anno

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 27 dicembre 2017

Nicoletta Romanoff è incinta: quarto figlio in arrivo per l’attrice
Ansa / foto

Nicoletta Romanoff è incinta: quarto figlio in arrivo per l’attrice! E’ stato un Natale indimenticabile per la 38enne romana: con un dolce post su Instagram, la musa di Gabriele Muccino ha annunciato di essere in dolce attesa. Il baby vip in arrivo è il quarto figlio di Nicoletta Romanoff e il primo con il compagno Federico Alverà con cui fa coppia fissa da un anno. Dopo Francesco, 18 anni, e Gabriele, 17, nati dal suo primo matrimonio con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia e la piccola Maria, 7, avuta dall’ex compagno Giorgio Pasotti, l’attrice sarà di nuovo mamma.

Nicoletta Romanoff è incinta per la quarta volta


Non solo il piccolo Leone Lucia Ferragni. Il 2018 vedrà la nascita di un altro baby vip. Nel giorno di Santo Stefano, Nicoletta Romanoff ha annunciato sui social l’arrivo del suo quarto figlio, il primo con l’allenatore di rugby Federico Alverà, al suo fianco da poco più di un anno. Nel tenero scatto, l’attrice, in jeans e maglioncino, mostra per la prima volta il suo pancino arrotondato e non potrebbe essere più felice.

“Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo”, ha scritto Nicoletta su Instagram condividendo la sua gioia immensa.

La Romanoff a 38 anni si prepara a diventare mamma per la quarta volta, dopo la nascita di Francesco, ora 18enne e di Gabriele, entrambi avuti dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia con cui è stata sposata dal 1999 al 2004.

Nel 2010, dall’amore con il collega Giorgio Pasotti, è nata Maria. I due si sono frequentati dal 2009 al 2014 e ora sono entrambi pronti a voltare pagina. L’attore infatti nei mesi scorsi è stato paparazzato con la giovane collega Claudia Tosoni.