Nina Moric accusa: Non mi fanno passare il Natale con mio figlio

Non sarà un Natale felice per Nina Moric. La modella croata non potrà passare le feste accanto alla persona più importante della sua vita: il figlio Carlos, 15 anni, nato dalla sua relazione con Fabrizio Corona, affidato ormai da due anni alla madre dell'ex Re dei Paparazzi

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 21 dicembre 2017

Nina Moric accusa: Non mi fanno passare il Natale con mio figlio
Instagram / foto

Nina Moric non posserà il Natale con il figlio Carlos e non riesce a nascondere il dolore per non poter trascorrere i giorni di festa in compagnia della persona più importante della sua vita. Solo qualche settimana fa Nina Moric aveva raccontato di non vivere più con il suo unico figlio, affidato alla madre di Fabrizio Corona, Gabriella. Ora ecco arrivare una nuova denuncia da parte della modella croata, sempre più lontana dal ragazzo.

Nina Moric allontanata dal figlio Carlos: lo sfogo su Instagram

https://www.instagram.com/p/Bc7xD8NnX5Q/?hl=it&taken-by=nina__moric
Non sarà facile questo Natale per Carlos Corona. Il 15enne dovrà trascorrere le feste senza i suoi genitori: a Fabrizio Corona è stato negato il permesso di uscire dal carcere per le festività, e a Nina Moric continua a non far parte della vita del figlio, che sarebbe gravemente malato.

La showgirl da tempo infatti ha perso l’affido del figlio Carlos. Il ragazzino vive da due anni con la sua nonna paterna, cui è stato affidato. Non sono mancati gli affondi della soubrette contro la sua ex suocera, che a suo dire le impedirebbe di avere un rapporto con suo figlio.

“Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni…già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci da l’opportunità di sentirci vicini”, ha scritto la Moric su Instagram poche ore fa.

“Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre”, ha concluso denunciando ancora una volta il poco tempo concesso a madre e figlio per stare insieme.

Vedi anche: