Nina Moric contro Luigi Favoloso sui social: ‘Tornare con lui? Manco morta’

Se la recente foto dei due, sul profilo Instagram dell'imprenditore, aveva riacceso la miccia del ritorno di fiamma, le ultime parole della modella croata si abbattono sulle speranze dei fan come una ghigliottina.

da , il

    Nina Moric contro Luigi Favoloso sui social: ‘Tornare con lui? Manco morta’

    La stoccata di Nina Moric a Luigi Favoloso viaggia alla velocità di un click: “Tornare con lui? Manco morta”. Lo scrive la modella sui social, in replica a un utente che, piuttosto esplicitamente, ha chiesto alla croata come stanno le cose. La risposta, secca e piccata, è tutta un programma: come reagirà l’ex gieffino?

    Il post di Luigi Favoloso che ha acceso le speranze

    Questo è il post ‘incriminato’ in cui sarebbe palese il ritorno di fiamma per la coppia Favoloso-Moric. D’altronde, le parole dell’ex concorrente più discusso del Grande Fratello 2018 (lasciato in diretta tv dalla sua compagna) avevano lasciato assaporare tutto il gusto di un riavvicinamento.

    Ma come stanno le cose lo preciserebbero le parole durissime della modella, apparse (non del tutto inosservate) tra i commenti al post del suo ex su Instagram: “Ma tu e Nina siete tornati insieme?” ha chiesto un follower al diretto interessato.

    Domanda a cui, inaspettatamente (o quasi) è arrivata la pronta risposta della sua ex: “Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”.

    Come una veggente, la Moric ha visto giusto: quel messaggio puntuale e chiarificatore è sparito…Arriverà una contromossa di Favoloso?