Nina Moric contro Matteo Salvini: Febbre? Prova con l’arsenico

Nina Moric si scaglia contro Matteo Salvini, con una battuta che ha suscitato in fretta una grande polemica social. La showgirl croata, infatti, ha risposto con ironia ad una domanda che il politico ha lanciato su Twitter. Ma i follower del leader della Lega Nord non hanno apprezzato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 8 gennaio 2018

Nina Moric contro Matteo Salvini: Febbre? Prova con l’arsenico
Instagram / foto

Nina Moric consiglia a Matteo Salvini di provare l’arsenico per combattere la febbre. Inutile dire che in un attimo si solleva un polverone, tra i fan del leader della Lega Nord. Tutto ciò è accaduto nelle scorse ore su Twitter, a seguito di un botta e risposta tra Nina Moric e il politico. La showgirl croata, con la sua consueta ironia un po’ velenosa, si è scagliata questa volta contro Matteo Salvini, ma i follower di quest’ultimo sono accorsi prontamente in sua difesa.

Nina Moric contro Salvini: “Prova l’arsenico”

nina moric matteo salvini

Twitter / foto

Sono giorni di grande entusiasmo, per Matteo Salvini. Con l’arrivo del nuovo anno e l’avvicinarsi delle elezioni, il politico è impegnato in numerosi eventi che lo portano in tutta Italia. Forse proprio a causa di questo trambusto, il leader della Lega Nord si è ritrovato costretto a letto con alcuni sintomi influenzali.

Per non perdere altro prezioso tempo, Salvini ha chiesto aiuto ai suoi follower su Twitter: “Febbre e raffreddore. Oltre alla tachipirina, avete altri consigli?”. Immediata la risposta dei tantissimi seguaci, che lo hanno sommerso di rimedi della nonna da provare per combattere questi fastidiosi sintomi.

Ecco però arrivare la battuta sagace di Nina Moric: “Dicono che l’arsenico funzioni” – scrive la showgirl, facendo riferimento ad un noto veleno. La Moric, sempre molto presente sui social, non si lascia mai sfuggire l’occasione per fare dell’ironia. Basti pensare alle tante polemiche sorte tra lei e Belen Rodriguez.

Questa volta però ha trovato pane per i suoi denti: i fan di Salvini si sono subito schierati dalla parte del politico, accusando la showgirl di aver esagerato con battute di questo tipo.

Vedi anche: