Nina Moric e Luigi Favoloso stanno ancora insieme dopo il Grande Fratello 15?

Nonostante tutto quello che è accaduto all’interno della casa del Grande Fratello 15, pare che Nina Moric e Luigi Mario Favoloso abbiano deciso di riprovarci. I due sono stati avvistati insieme da alcuni fan e in poco tempo la notizia ha fatto il giro del web.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 17 maggio 2018

Nina Moric e Luigi Favoloso stanno ancora insieme dopo il Grande Fratello 15?
Instagram / foto

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno ancora insieme, dopo ciò che è accaduto al Grande Fratello 15. In tanti avevano ormai dato questa storia per spacciata, visto ciò che l’ex concorrente del reality show di Canale 5 ha combinato all’interno della casa più spiata d’Italia. E invece le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso. I due, che si erano lasciati qualche settimana fa via social, sono stati avvistati di nuovo insieme e la speranza dei loro fan si riaccende.

Nina Moric e Luigi Favoloso fidanzati

Lui nella casa del GF 15 ne ha combinate di tutti i colori, suscitando tantissime polemiche. A partire dal bullismo nei confronti di Aida Nizar, che gli è costata una nomination d’ufficio, fino ad arrivare ai suoi continui tentativi di conquistare alcune sue ex coinquiline.

Ed è stato proprio il feeling nascente con Patrizia Bonetti a segnare l’addio con la sua fidanzata Nina Moric, con la quale ha condiviso 4 anni della sua vita. La showgirl croata si è sfogata sui social e il messaggio è arrivato forte e chiaro a Luigi, che ha deciso di lasciar andare la Moric per la sua strada.

Ma nelle scorse ore abbiamo assistito ad un possibile ripensamento: prima di essere squalificato a causa di un bruttissimo gesto sessista, Luigi ha avuto modo di incontrare Nina Moric nella casa del Grande Fratello 15. Che tra i due ci fosse grande freddezza è evidente, eppure secondo alcuni c’è speranza.

In un video che stamattina sta facendo il giro dei social, si vedono Nina e Luigi insieme alla stazione, in attesa di salire su un treno. Il breve filmato pubblicato da Il Vicolo delle News, ha dato nuova linfa vitale a chi tifa ancora per il ritorno di fiamma.

Vedi anche: