Nina Moric: ‘Ho commesso degli errori, chiedo scusa’

La showgirl e modella croata ha scritto un lungo post su Facebook, in cui chiede scusa per gli errori commessi in passato. Di recente Nina Moric ha subito un attacco via social che l’ha portata a ragionare come talvolta anche lei abbia fatto un uso sbagliato di questo potente mezzo di comunicazione.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 31 maggio 2018

Nina Moric: ‘Ho commesso degli errori, chiedo scusa’
Instagram / foto

Nina Moric confessa di aver commesso degli errori in passato, e chiede scusa per aver offeso delle persone. Quanto accaduto nelle ultime settimane ha portato ad una lunga riflessione, che si è trasformata poi in un post di scuse da parte della modella croata. Nina Moric è stata infatti al centro di un attacco social che l’ha fatta molto soffrire. Da vittima di cyberbullismo, la modella e showgirl croata ha ripensato a quando è stata invece lei la carnefice. Ma per la Moric si chiude una parentesi di vita e se ne apre una nuova, densa di cambiamenti.

Nina Moric, l’addio definitivo a Luigi Favoloso?

Qualcuno disse:"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare". Un pensiero semplice e...

Pubblicato da Nina Moric su Mercoledì 30 maggio 2018

Qualche ora fa Nina Moric si è sfogata su Facebook, mostrando il desiderio di fare un’inversione di rotta. La showgirl, che di recente è tornata sulla cresta dell’onda a causa del suo (ex?) fidanzato Luigi Mario Favoloso che è entrato nella casa del Grande Fratello 15, ha riflettuto a lungo su quanto accaduto nelle ultime settimane.

La Moric si è infatti resa conto di aver avuto al suo fianco, per 4 lunghi anni, una persona che l’ha portata a camminare sull’orlo del precipizio. Nel suo post, infatti, sembra evidente il riferimento proprio a Luigi Favoloso, con il quale ha rotto davanti alle telecamere del GF 15. E dalle parole di Nina sembra evidente che una riconciliazione è ormai impossibile.

“Qualcuno disse: ‘Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare’. Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento” – scrive la showgirl.

“È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me, come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?”.

Nina Moric prosegue poi facendo ammenda per gli sbagli commessi in passato, e che le sono divenuti più evidenti ora che si è trovata dall’altra parte della barricata, ad essere giudicata via social senza possibilità di appello.

“Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato… Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete”.

Vedi anche: