Nina Moric, il doloroso appello: ‘Mio figlio non mi vuole più’

Nina Moric sfoga su Instagram tutto il dolore per aver perso suo figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Stando alle parole della showgirl croata, il ragazzino che da anni abita con la nonna paterna non vorrebbe più vedere sua madre.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 27 marzo 2018

Nina Moric, il doloroso appello: ‘Mio figlio non mi vuole più’
Instagram / foto

Nina Moric lancia un doloroso appello su Instagram: “Mio figlio non mi vuole più”. Queste le amare parole della showgirl croata, che soffre per l’allontanamento di suo figlio Carlos. Il ragazzino, che oggi ha 15 anni, abita da tempo con la nonna paterna. Nina Moric ha perso l’affidamento del bambino per aver compiuto atti di autolesionismo. Per tutto questo tempo la donna ha sperato di poter costruire comunque un rapporto con Carlos, ma adesso ha capito che è troppo tardi.

Nina Moric perde il figlio Carlos

https://www.instagram.com/p/Bgy_vCgnsel/?taken-by=nina__moric

Il rapporto tra Nina Moric e suo figlio Carlos non è mai stato semplice: alcuni anni fa il ragazzino è stato sottratto alle cure della madre e affidato alla nonna paterna, la mamma di Fabrizio Corona. Da quel momento ha avuto inizio un vero e proprio incubo, per la showgirl.

Di recente la Moric aveva denunciato come la nonna di Carlos le impedisse di vedere suo figlio e addirittura di parlargli al telefono. Quando Fabrizio Corona è stato scarcerato, poche settimane fa, Nina ha sperato che lui iniziasse a prendersi cura del figlio.

Alcune ore fa la showgirl ha amaramente preso coscienza di aver perso Carlos. Sul suo profilo Instagram pubblica la foto di un cuore su cui il figlio ha scritto “Ti amo” in tante lingue diverse: “Non dimenticherò mai…” – scrive la Moric come didascalia all’immagine.

Poco dopo, ai suoi fan che chiedono spiegazioni, Nina aggiunge: “Ho combattuto fino all’ultimo, ma non mi vuole più. Hanno fallito i servizi sociali, il giudice *** che non vuole più seguire questo caso. Se ne sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita”.

E ancora: “Che vergogna! Giudice ***, perché? Te lo chiedo come madre. Non auguro a nessuno di voi ciò che sto passando io. Gli hanno fatto il lavaggio del cervello, Fabrizio Corona è tuo figlio, nessuna pietà?”.