Nina Moric, Marco Sireci è il suo nuovo amore [FOTO]

Nina Moric ha un nuovo amore! La showgirl e modella croata ha rivelato al settimanale di gossip Chi che il suo nuovo compagno è il giovane deejay Marco Sireci. Ecco le prime foto della neo coppia vip.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Mercoledì 9 luglio 2014

Nina Moric, Marco Sireci è il suo nuovo amore [FOTO]

Nina Moric ha un nuovo amore: il 25enne deejay Marco Sireci. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha rivelato al settimanale di gossip, Chi, di aver incontrato per caso il suo nuovo compagno in uno studio medico prima di una seduta di fisioterapia. E’ stato subito colpo di fulmine! La showgirl e modella croata è finalmente tornata a sorridere dopo le ultime delusioni d’amore.

“Lo so ho fatto tanti errori in questi anni – ha confessato la soubrette croata – e devo andare con i piedi di piombo. Ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco, è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo – ha proseguito -, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere”. Sul suo profilo Instagram, la mamma vip di Carlos ed ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, ha pubblicato la prima foto social della neo coppia!

Nina Moric bacia Marco Serici su Instagram

Speriamo per Nina Moric che sia la volta buona!