Nina Moric: Spero che Fabrizio Corona si occupi del figlio

Nina Moric, ex fiamma di Fabrizio Corona, torna a parlare del suo dramma proprio ora che il fotografo è stato scarcerato. La showgirl croata, il cui figlio è stato affidato alla nonna paterna, spera che sia il papà a prendersi cura di Carlos, ora che è tornato in libertà.

da , il

    Nina Moric: Spero che Fabrizio Corona si occupi del figlio

    Nina Moric confessa di preferire che del figlio Carlos si occupi Fabrizio Corona piuttosto che la nonna paterna. Da tempo la showgirl croata ha perso l’affidamento del figlio, che è andato alla signora Gabriella, mamma di Fabrizio Corona. La donna, secondo le parole di Nina Moric, le impedirebbe di avere contatti frequenti con Carlos. Per questo motivo la Moric spera che, ora che è tornato in libertà, il fotografo decida di prendersi cura del ragazzino.

    Nina Moric: “Meglio suo padre che sua nonna”

    Qualche giorno fa Fabrizio Corona è uscito di prigione, dopo 16 mesi di reclusione presso il carcere di San Vittore. L’uomo, affidato in prova alla comunità Alba di Rocco, dovrà seguire un percorso per curare la sua tossicodipendenza.

    Nina Moric parla della scarcerazione del suo ex, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia” – confessa la showgirl. “Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere”.

    Carlos, il figlio che Nina Moric ha avuto da Fabrizio Corona, ha 16 anni e vive con la nonna paterna, dopo che sua madre ha tentato il suicidio alcuni anni fa. Purtroppo il rapporto tra Nina e suo figlio non è dei migliori: la donna continua ad accusare Gabriella Corona di averle impedito di seguire Carlos come avrebbe voluto.

    “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la ‘amata’ nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola…” – rivela con amarezza la Moric.

    “Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio” – con queste parole Nina Moric ammette di sperare che il suo ex torni ad occuparsi del ragazzino. “Meglio suo padre che sua nonna” – conclude la showgirl.

    Nina Moric prima e dopo, le foto