Nina Moric violentata dal padre da bambina [FOTO]

Confessione choc di Nina Moric a Verissimo. La showgirl croata ha rivelato a Silvia Toffanin che suo padre l'ha violentata quando era ancora una bambina.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Lunedì 28 ottobre 2013

Nina Moric ha confessato di essere stata violentata dal padre quando era ancora una bambina durante la sua ultima intervista rilasciata al programma tv Verissimo condotto da Silvia Toffanin. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha affrontato questo delicato e drammatico passaggio della sua vita adolescenziale per uno scopo ben preciso: dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che ha vissuto lei da piccola. Un passato doloroso che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita.
L’ex opinionista ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Nina Moric ha rivelato il suo passato terribile che si porta dentro perché è riuscita a superare questo dramma che le ha causato problemi di autolesionismo e anoressia.

“Da bambina sono finita in ospedale molte volte – ha detto la Moric – per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. È anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”. La modella croata non ha più rapporti con il padre da almeno 5 anni e nei suoi confronti prova solo indifferenza.

La mamma vip di Carlos vorrebbe scrivere un’autobiografia: “Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo – ha asserito l’ex moglie di Corona – per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola. Non sento mio padre da oltre 5 anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho superato la cosa, ed è per questo che riesco a parlarne”.

Per quanto riguarda l’amore, la soubrette croata è davvero sfortunata… Nina Moric si è appena lasciata con lo stilista Massimiliano Dossi ed è tornata di nuovo single.