Nino Formicola, proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi

Nino Formicola, in arte Gaspare, ha chiesto alla fidanzata Alessandra Raya di diventare sua moglie. Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, il naufrago ha potuto riabbracciare dopo 71 giorni la fidanzata, e tra le lacrime, ecco spuntare la proposta di matrimonio.

Pubblicato da Giulia Martensini Mercoledì 4 aprile 2018

Nino Formicola, proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi

Nino Formicola ha fatto una proposta di matrimonio alla fidanzata durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.
Il naufrago, in arte Gaspare, dopo 71 giorni in Honduras ha ricevuto una sorpresa che l’ha molto commosso: ha potuto infatti riabbracciare, dopo mesi di lontananza, la sua fidanzata Alessandra Raya. Tra le lacrime e l’emozione, Gaspare ha trovato il coraggio di dichiararsi e chiedere alla fidanzata di diventare sua moglie.”Non ti rispondo qui di fronte a tutti sul matrimonio ovviamente, sappi solo che per noi ti stai comportando benissimo” è la risposta commossa di Alessandra.

“Quando torno in Italia dopo questa avventura mi tocca sposarla, a settembre, come dicono le ragazze qui, perchè gli abiti vengono meglio”aveva confidato Gaspare durante il suo periodo in Honduras, ed ecco che l’occasione è sopraggiunta quando Alessandra lo ha sorpreso arrivando come ospite sull’isola.
“Mi vuoi sposare?” ha domandato un emozionatissimo Nino Formicola, ricevendo in risposta un bacio che equivale a uno scontato “sì”. I preparativi sono già partiti e già si sta pensando a ci verrà invitato alle nozze.