Nino Formicola si sfoga: ‘Francesca Cipriani è un esempio negativo’

L'ex naufrago e vincitore assoluto de L'Isola dei Famosi 2018 non le manda a dire e fa un bilancio pungente sull'ex Pupa. Non nasconde di sopportarla a fatica, e si lascia andare ad alcune considerazioni davvero forti sulla sua ex compagna d'avventura in Honduras.

da , il

    Nino Formicola si sfoga: ‘Francesca Cipriani è un esempio negativo’

    Strali di intolleranza a sorpresa tra due ex naufraghi: Nino Formicola attacca Francesca Cipriani, indicandola come ‘esempio negativo’ per tante teenagers. Una soubrette, a suo dire, priva di capacità, su cui non ha faticato a fare una clamorosa affermazione, condita anche da qualche colorito termine che ha fatto storcere il naso all’ex Pupa. Al contrattacco, lei lo accusa di odiare i napoletani, e la querelle sembra solo agli albori.

    Nino Formicola attacca la Cipriani

    Il confronto tra ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 si tinge dei coloriti contorni con cui il comico Nino Formicola traccia il profilo dell’ex Pupa, in un’intervista ai microfoni della trasmissione radio “Non succederà più”, su Radio Radio.

    Gaspare contro Cipriani: sembrerebbe quasi un titolo da romanzo epico, fosse anche soltanto per il tenore delle affermazioni riservate dal vincitore del reality alla soubrette.

    “Il pubblico si è stancato di certi programmi e certi personaggi. Personaggi che non si sa nemmeno che lavoro facciano”, ha detto Gaspare, non nascondendo la sua opinione sui volti noti ‘senza arte né parte’.

    Ma non è finita qui: “La Cipriani è l’esempio negativo di quello che la televisione non dovrebbe mandare in onda. Insegna alle ragazze che bisogna fare l’oca e non sapere fare niente per andare in tv. Mi sta sulle p***. Togliti questa maschera perché poi diventi ridicola”.

    Il contrattacco dell’ex Pupa contro Gaspare

    “Lui odia i napoletani, lo giuro su Dio, ha detto più volte cattiverie su Rosa e su tutti i napoletani”: sono queste le parole d’esordio dell’ex Pupa nel salotto di Domenica Live, in cui si sono avvicendati gli ex naufraghi, chiamati al bilancio finale della loro convivenza.

    Sconcerto per Barbara D’Urso, che ha prontamente chiesto spiegazioni al comico, ed ecco la sua risposta: “Non odio i napoletani. Definivo atteggiamenti napoletani e camorristici alcuni atteggiamenti di alcune persone, ma non che io odi i napoletani. La mia famiglia è di Napoli, mia mamma è di Catania, pensa quanto odio i napoletani. Il problema di fondo è che quando dici qualcosa di politicamente scorretta si arrabbia”.