Nozze Bossari-Lagerback: Cecilia Rodriguez ritocca il fondoschiena ma viene smascherata

Lo scorso venerdì 1° giugno Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati. Tra gli ospiti vip, anche Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias e il fidanzato Ignazio Moser. In molti si sono accorti di un dettaglio riguardante proprio le foto della sorella di Belen…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 4 giugno 2018

Nozze Bossari-Lagerback: Cecilia Rodriguez ritocca il fondoschiena ma viene smascherata
Instagram / foto

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano, ma l’attenzione va a Cecilia Rodriguez… e al dettaglio che non è passato inosservato. Lo scorso venerdì 1° giugno 2018 si sono celebrate le tanto attese nozze di Daniele Bossari e la sua splendida Filippa Lagerback. Molti gli ospiti famosi, tra cui anche alcuni ex inquilini del conduttore nella casa del Grande Fratello Vip 2. Come ad esempio Cecilia Rodriguez, suo fratello Jeremias e il suo fidanzato Ignazio Moser. In una foto scattata dai tre in compagnia degli sposi, compare un dettaglio particolare.

Cecilia Rodriguez, fotoritocco al lato b

Come è consuetudine dopo il matrimonio, gli sposi si lasciano fotografare in compagnia dei vari ospiti che sono intervenuti. Quando è stato il momento di Cecilia, Jeremias e Ignazio, i tre si sono avvicinati a Daniele Bossari e a Filippa Lagerback per una foto ricordo.

Lo scatto è stato pubblicato sui social dai due fratelli Rodriguez e dal giovane Moser, ed è qui che i più attenti si sono accorti di un particolare stonato. Nel post condiviso da Chechu, infatti, sembra che il calice di Ignazio, posato accanto al fondoschiena della sua fidanzata, sia storto alla base.

cecilia rodriguez fotoritocco fondoschiena (1)

Instagram / foto

I sospetti si sono subito concentrati sulla Rodriguez: forse, per far apparire il suo lato b più florido, ha fatto uso di Photoshop senza prestare attenzione a questo piccolo errore? I più curiosi hanno presto fatto il confronto con la stessa foto pubblicata da Ignazio e Jeremias.

La differenza c’è e si vede, e così Cecilia è stata smascherata dai suoi fan. Non è certo l’unica in famiglia ad essere accusata di ritocchini ai propri scatti: anche sua sorella Belen, periodicamente, viene additata per qualche foto troppo perfetta, o che presenta dei dettagli piuttosto strani.

Vedi anche: