Nozze reali, realizzati souvenir del matrimonio per beneficenza

Il brand no profit “For Richer, For Poorer” ha lanciato una collezione di souvenir per celebrare le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle. Ciò che verrà guadagnato dalla vendita, sarà interamente devoluto per acquistare oggetti di prima necessità per i senzatetto .

da , il

    Nozze reali, realizzati souvenir del matrimonio per beneficenza

    Per il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle sono stati realizzati souvenir da devolvere in beneficenza.

    Il noto brand no profit “For Richer, For Poorer” ha recentemente lanciato una collezione di souvenir matrimoniali per celebrare l’unione tra il principe Harry e Meghan Markle. Il guadagno ricavato verrà devoluto per acquistare materiali e oggetti di prima necessità per i senzatetto di Windsor.

    Gli oggetti sono acquistabili a prezzi diversi, da 10 sterline per un pacco di cartoline fino a 5.000 sterline per un piatto ( sufficienti per dare alloggio ad una persona per un anno intero), e presentano tutti uno stemma realizzato dal famoso illustratore Alex Machin .

    Anche se l’iniziativa benefica non è partita direttamente dalla coppia reale, è facile pensare che sia il principe Harry che Meghan Markle, entrambi attivi sul fronte umanitario, non avrebbero nulla da obiettare.

    Lo scorso gennaio il principe Harry fece visita al Running Charity a Londra, il primo programma creato nel Regno Unito a supporto di senza tetto e giovani problematici. La coppia ha anche visitato in febbraio il caffè“Social Bites”, un azienda benefica che si occupa di distribuire cibo e bevande calde ai senza tetto di Edimburgo.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento