Nudo nelle Instagram Stories: Fabrizio Corona sconvolge i fan

Re dei paparazzi, ma anche dei social: il fotografo non smette di far discutere, riuscendo perfettamente nell'intento di stare a galla nel gossip con l'ultima delle sue provocazioni.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 4 ottobre 2018

Nudo nelle Instagram Stories: Fabrizio Corona sconvolge i fan
Foto: Instagram

L’irriverenza di Fabrizio Corona continua a tenere banco sui social. L’ultima provocazione, in ordine di arrivo, riguarda la nudità esposta in una delle sue Instagram Stories. Fan senza parole dopo l’apparizione dell’ex re dei paparazzi ‘come mamma l’ha fatto’ in favore di telecamera. Non è certo il primo show di cui si è reso protagonista sul web, ma…

Corona nudo su Instagram: è bufera

Il popolo della Rete è ormai avvezzo (o quasi) ai controversi siparietti di Fabrizio Corona, ma molti non immaginavano potesse arrivare a tanto. Nudo in una delle sue storie su Instagram, ha dato il suo personale (e provocatorio?) ‘Buongiorno’ ai follower.

L’inquadratura che si allarga, e la nudità che fa capolino senza remore sui social: lato B in bella vista e quella voce resuscitata dal torpore che contrasta con l’irruenza delle immagini…Un riflesso allo specchio smaschera il corpo senza veli, mentre scoppia immediata la bagarre.

C’è chi lo accusa di essere ‘sfrontato’, ‘inopportuno’, chi lo incorona ‘re della libertà’. Certo è che il suo fare disinibito lascia sempre un segno, nel bene e nel male.

Poche settimane fa, un altro sipario della sua vita quotidiana è diventato virale: la caduta in bicicletta per le strade di Milano è ormai un vero tormentone.