Oggi Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità: il messaggio di Carlo Conti

Finalmente arriva la notizia che tutti stavamo aspettando. Questa sera, venerdì 15 dicembre 2017, Fabrizio Frizzi torna a condurre L’Eredità assieme al suo collega Carlo Conti. Ad annunciarlo è proprio quest’ultimo, che si prepara a lasciare nuovamente il testimone a Frizzi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 15 dicembre 2017

Oggi Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità: il messaggio di Carlo Conti
Instagram / foto

Fabrizio Frizzi, stasera il ritorno a L’Eredità annunciato da Carlo Conti. È un momento di grande gioia per tutti coloro che da tempo seguono con passione il game show di Rai1. Tra poche ore infatti tornerà con una nuova puntata ricca di sorprese. La più attesa? Il ritorno di Fabrizio Frizzi davanti alle telecamere, dopo il malore che lo ha colpito un mese e mezzo fa. Il conduttore si alternerà al collega Carlo Conti per alcune puntate, prima di riprendere le redini della trasmissione in solitaria.

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità

Stasera, venerdì 15 dicembre 2017, Fabrizio Frizzi torna al timone de L’Eredità. Il conduttore è assente dallo scorso 24 ottobre, quando è stato colpito da una leggera ischemia proprio durante la registrazione di una puntata del game show.

Frizzi, dopo un ricovero di alcune settimane presso il Policlinico Umberto I di Roma e una breve convalescenza lontano dalle telecamere, è pronto a riprendere in mano la sua fortunata trasmissione di Rai1. Il conduttore 59enne questa sera sarà accompagnato da Carlo Conti, che ha annunciato il ritorno del collega sui social.

“Oggi L’Eredità con Fabrizio Frizzi!!! Bentornato Fratellone!!! Aleeeeee!!!” – scrive Conti su Instagram, mostrando la sua grande felicità. È stato proprio lui a sostituire Fabrizio Frizzi in queste settimane, ma ora è pronto a farsi da parte.

Secondo le prime indiscrezioni, dopo la puntata di questa sera che vedrà una conduzione di coppia seguiranno alcuni appuntamenti in cui i due colleghi si avvicenderanno, per dare a Fabrizio il tempo di riprendere i giusti ritmi lavorativi. Per lui questa è la prima volta davanti alle telecamere da quando ha avuto il malore, a parte una breve visita a La prova del cuoco di Antonella Clerici.

Vedi anche: