Paola Barale confessa: ‘Io e Raz Degan non ci parliamo’

Ospite a Domenica In, la showgirl racconta alcuni retroscena della sua relazione con Raz Degan. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 12, stando alle parole di Paola Barale, non è in questo momento in buoni rapporti con la sua ex.

da , il

    Paola Barale confessa: ‘Io e Raz Degan non ci parliamo’

    Paola Barale spiega a Domenica In che lei e Raz Degan in questo periodo non si parlano più. Invitata presso il salottino di Cristina Parodi, ieri pomeriggio la showgirl è tornata a parlare del suo rapporto con Raz Degan, a cui è stata legata per lungo tempo. Esattamente un anno fa il regista israeliano vinceva la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e in molti avevano parlato di un possibile ritorno di fiamma tra lui e Paola Barale. Ma le speranze dei fan sono state deluse: proprio la showgirl rivela come lei e Raz stiano trascorrendo un periodo difficile.

    Paola Barale: “Ecco perché non ci siamo sposati”

    Paola Barale, ospite a Domenica In, ha raccontato la sua storia d’amore con Raz Degan. L’anno scorso la showgirl era approdata in Honduras per incontrare il suo ex compagno, all’epoca naufrago dell’Isola dei Famosi 12. Tra di loro sembrava potesse scoppiare di nuovo la passione, e invece il ritorno in Italia ha raffreddato i loro spiriti.

    “In questo momento non ci parliamo” – svela la Barale ai microfoni di Rai1. “Il nostro rapporto va a periodi. È stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, ma anche quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo raggiunto l’equilibrio”.

    Poi affronta uno dei temi che a lei sta più a cuore, il matrimonio. Paola è stata sposata fino al 2001 con Gianni Sperti, e solo un anno dopo la separazione ha conosciuto Raz Degan. Con lui non è mai convolata a nozze: “Non l’ho mai sposato perché credo non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati”.

    Proseguendo, la Barale rivela: “io mi sarei forse anche sposata. Io adoro questa cosa, quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima”.

    Paola Barale e Raz Degan, le foto dell'ex coppia