Paola Caruso è innamorata: ecco la sua nuova fiamma

La showgirl rivela di aver perso la testa per il suo nuovo fidanzato, che ha conosciuto poco tempo fa ma di cui è già follemente innamorata. Paola Caruso racconta qualche dettaglio della sua storia d’amore e svela l’identità del ragazzo.

da , il

    Paola Caruso è innamorata: ecco la sua nuova fiamma

    Paola Caruso racconta di essere innamorata: ecco chi è la sua nuova fiamma. La Bonas di Avanti un altro è rimasta vittima di un colpo di fulmine, che l’ha portata a perdere letteralmente la testa per un ragazzo. Lui si chiama Francesco, ha 28 anni (cinque meno di Paola) ed è un imprenditore calabrese che lavora nell’ambito dei supermercati. Sebbene si siano conosciuti da poco, tra di loro c’è un forte sentimento, tanto che Paola Caruso pensa già a costruire una famiglia.

    Paola Caruso: “È il mio principe”

    La showgirl, ex concorrente dell’Isola dei Famosi in versione spagnola, parla della sua storia d’amore. Solo qualche tempo fa si vociferava di un suo flirt con il compositore Edoardo Cicchinelli, e invece eccola qua, innamorata di un giovane imprenditore che ha conosciuto per caso poche settimane or sono.

    Paola Caruso rivela alle pagine del settimanale Nuovo TV il modo in cui lei e Francesco si sono incontrati, all’aeroporto di Lamezia: “Lui stava davanti a me. Mi ha preso il bagaglio e mi ha detto: ‘Ti aiuto’. Ci siamo guardati negli occhi e mi sono innamorata”.

    La showgirl svela come si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: “Non scorderò mai il nostro sguardo, ho visto la sua anima. È successo come nei film, quando ti guardi negli occhi e ti innamori. Lui è il mio principe!”. Paola Caruso è felice e vive con grande serenità questa nuova storia d’amore: anzi, sta già pensando a figli e nozze!

    “Per noi la famiglia è importante. Prima di fare un figlio ci sposeremo. Siamo due persone un po’ vecchio stampo”. A questo proposito, la Caruso ammette che Francesco non ha problemi con il suo lavoro: “Non è geloso del mio lavoro, se vado in televisione scollata o se posto foto sui social, lui sa bene che è soltanto per lavoro. Se usciamo insieme, invece, non gli piace che io indossi una gonna troppo corta”.

    E a proposito di famiglia, Paola e Francesco stanno già arredando la loro casetta sulle rive del Lago Maggiore, sebbene per il momento si accontentino di convivere a Montecarlo. Presto si trasferiranno nel loro nido d’amore, e magari tra qualche mese arriverà la lieta novella…

    Paola Caruso, le foto della showgirl