Paola Caruso, il flirt con Edoardo Cicchinelli

Paola Caruso è stata paparazzata in dolce compagnia di Edoardo Cicchinelli. A quanto pare, la Bonas di Avanti un altro ha definitivamente archiviato la sua relazione con Stefan D’Angieri, ed è pronta a lasciarsi andare tra le braccia della sua nuova fiamma.

da , il

    Paola Caruso, il flirt con Edoardo Cicchinelli

    Paola Caruso innamorata di Edoardo Cicchinelli dimentica il suo ex Stefan D’Angieri. La showgirl, divenuta famosa grazie al ruolo di Bonas nel programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, è stata avvistata in dolce compagnia, nei giorni scorsi. Pare proprio che la bella Paola Caruso abbia deciso di guardare avanti, archiviando la sua relazione con Stefan – che si è conclusa poco tempo fa.

    Paola Caruso, il nuovo amore è Edoardo Cicchinelli

    A lanciare lo scoop è il settimanale Novella 2000, che pubblica in esclusiva alcune foto di Paola Caruso con la sua nuova fiamma. Lui è il compositore Edoardo Cicchinelli, e non sembrano esserci dubbi sul tipo di legame che lo unisce all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in versione spagnola.

    I due infatti sono stati paparazzati mentre si scambiavano dei baci passionali, dopo una serata insieme. La splendida showgirl, che in tempi recenti non è stata fortunatissima in amore, sembra aver dunque deciso di riprovarci. Poco tempo fa si è conclusa la sua relazione con Stefan D’Angieri, figlio del diplomatico Pupi.

    In passato ha avuto numerosi flirt, tra i quali quello con Stefano Bonolis – figlio di Paolo Bonolis – e quello con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Nessuno si è rivelato però l’uomo giusto per Paola, che sia questa la volta buona?