Paola Caruso, la dolce dedica social per il figlio

La showgirl sta vivendo un momento molto difficile: dopo aver scoperto di essere incinta, è stata lasciata dal padre del suo bambino. Ma Paola Caruso non si arrende. Con un dolcissimo messaggio sui social, rivela tutto l'amore che prova per la piccola creatura che cresce nel suo grembo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 6 settembre 2018

Paola Caruso, la dolce dedica social per il figlio
Foto: Instagram

Paola Caruso, incinta e abbandonata dal padre di suo figlio, ha commosso il web con una dolcissima dedica social. La showgirl ha raccontato solo qualche giorno fa il suo dramma. Dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, lei e il suo compagno avevano iniziato a fare progetti per il futuro. Ma di punto in bianco l’uomo con cui condivideva casa ha deciso di lasciarla. Paola Caruso sta facendo i conti con questo grande dolore, ma trae la forza per andare avanti dal bimbo che porta in grembo.

Paola Caruso: “Il regalo più grande”

Qualche giorno fa Paola Caruso ha rivelato di essere incinta. L’ex Bonas di Avanti un altro ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, raccontando di come ha scoperto la sua gravidanza. Purtroppo, dopo un primo momento di felicità, il suo fidanzato Francesco l’ha buttata fuori di casa.

Ora Paola Caruso è rimasta sola, ma ha deciso di andare avanti a testa alta. Il bimbo che cresce dentro di lei le sta dando la forza per continuare, anche se la strada sembra tutta in salita. Orgogliosa delle sue nuove curve – è al quarto mese di gravidanza – la showgirl ha pubblicato la sua prima foto con la pancia sul suo profilo Instagram.

“Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare, ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino” – ha scritto la Caruso a didascalia della foto. Parole che hanno commosso i suoi fan: tantissimi hanno commentato per darle supporto in questo momento difficile.