Paola Caruso: “Voglio togliere quattro costole per essere più magra”

Paola Caruso ha affermato che vuole farsi rimuovere 4 costole per poter apparire più magra, seguendo l'esempio dell'amico Rodrigo Alves, il 'Ken umano'. 'Voglio una vita stretta, voglio essere unica e particolare' ha affermato la ex bonas di 'Avanti un Altro' e per farlo è disposta a volare negli Stati Uniti e sottoporsi al suo sesto intervento di chirurgia estetica

Pubblicato da Giulia Martensini Martedì 27 marzo 2018

Paola Caruso: “Voglio togliere quattro costole per essere più magra”
foto / ansa

Paola Caruso ha deciso che vuole farsi togliere quattro costole per risultare più magra.
La ex bonas di “Avanti un altro” ha lanciato delle dichiarazioni davvero sorprendenti, affermando di volere “una vita stretta” seguendo l’esempio dell’amico Rodrigo Alves, conosciuto anche come il “Ken Umano”.
Paola Caruso non è certo nuova agli interventi di chirurgia estetica: la ex bonas si è infatti già sottoposta a diversi interventi , di cui due al naso, due al seno e una liposcultura, ma questa volta sembra voler davvero esagerare. La showgirl ha infatti affermato: “Voglio una vita stretta, voglio essere unica e particolare” ed è pronta a volare negli Stati Uniti per realizzare il suo desiderio.

Paola Caruso come il Ken Umano: “Se uno bello vuole apparire, molto deve soffrire”

“Ormai si usa, è una cosa super- ha dichiarato la Caruso- Solo qui in Italia non fanno questi interventi e dovrei andare in America, a Los Angeles, dove si è operato il mio amico Rodrigo”. Si tratterebbe del sesto- e sicuramente più invasivo- intervento a cui si sottopone, ma per ottenere la vita stretta tanto agognata, non sembrano esserci altre soluzioni.
“È l’unico modo. Neanche con tanta palestra e dieta ci si riuscirebbe perché c’è la cassa toracica e oltre quella non si può andare. Il mio personal trainer mi ha detto che potrei ridurre fino a 58 centimetri, non di più”. Una vita stretta come si usava una volta insomma, ma a che prezzo? Si tratta infatti di un intervento delicato e particolarmente doloroso, oltre che rischioso per la salute.
La ex bonas ha difatti chiesto molti consigli in materia all’amico Rodrigo Alves, che si è sottoposto allo stesso intervento : “Ci sentiamo sempre e di lui mi fido. Mi ha detto che fa davvero male; ma ha aggiunto che se bello uno vuole apparire, un grande dolore deve soffrire”.