Paola Di Benedetto confessa: ‘Mi sono rifatta il naso’

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13 ammette per la prima volta di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per sistemare il naso. Paola Di Benedetto, reduce da un amaro addio con Francesco Monte, si racconta a Matriz Chiambretti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 28 maggio 2018

Paola Di Benedetto confessa: ‘Mi sono rifatta il naso’
Instagram / foto

Paola Di Benedetto rivela di essersi rifatta il naso, ma smentisce di aver utilizzato il bisturi su altre parti del suo corpo. La splendida ex Madre Natura di Ciao Darwin è spesso finita nel mirino di coloro che l’hanno accusata di aver più volte fatto ricorso alla chirurgia estetica. Paola Di Benedetto ha sempre negato, ma stavolta non ha potuto fare a meno di confessare la verità, di fronte a numerose prove dell’evidenza. La modella, ex fidanzata di Francesco Monte, ha dunque ammesso di essersi rifatta il naso.

Paola Di Benedetto e la chirurgia estetica

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13 è stata ospite in seconda serata di Matrix Chiambretti, e durante la trasmissione è emerso un dettaglio che ormai in molti sospettavano. Paola Di Benedetto è stata infatti spinta a confessare la verità sul suo ricorso al bisturi.

Dopo il difficile addio con Francesco Monte, stavolta la modella affronta un altro delicato tassello della sua vita privata. Non è infatti la prima volta che la giovane viene accusata di aver fatto uso della chirurgia estetica. Piero Chiambretti ha deciso di metterla di fronte all’evidenza.

Il conduttore ha mostrato diverse foto del prima e del dopo, in cui si nota come il naso di Paola Di Benedetto sia cambiato nel corso del tempo. A questo punto la donna ha ammesso la verità, e ha espresso la sua opinione nei confronti dei ritocchini: l’ex Madre Natura è a favore della chirurgia estetica ‘sana’.

Ma la Di Benedetto ha anche esplicitamente dichiarato che, al di là del naso, non ha mai modificato chirurgicamente altre parti del suo corpo. Il sospetto era nato soprattutto in merito al seno, piuttosto florido: “È tutto naturale come quello di mia mamma, anche lei prosperosa” – ha dichiarato Paola.